estetica

MEDICINA ESTETICA DEL VISO

Il viso è la parte più esposta, parla e comunica per noi ancora prima che si inizi un discorso o un dialogo; qualsiasi piccolo difetto, di natura dermatologica o dovuto all'invecchiamento, può stonare all'interno di un'armonia estetica complessiva.
La medicina estetica interviene quindi per riportare in noi il massimo benessere e donare al nostro volto uno splendore ritrovato.
Molteplici sono i trattamenti medici a cui ci si può sottoporre, ma solo un medico esperto è in grado di consigliare il trattamento o la combinazione di trattamenti più adatti per ottenere i migliori risultati possibili.
Biorivitalizzanti, peeling, fillers di acido ialuronico, botox, dermaroller: sono tra le sostanze più utilizzate, anche in abbinamento ad apparecchiature mediche sofisticate, quali radiofrequenza, laser, laser frazionato, luce pulsata. Una corretta integrazione alimentare e l’utilizzo di creme personalizzate dal medico aiutano inoltre ad ottenere dei risultati stupefacenti senza l’utilizzo della chirurgia.
 

ANCOSMEDICA srl | C. LODI 50 - MILANO (MI) - Tel. 345 1495063 | info@ancosmedica.it | P.I. 07489080965 | ASL Milano prot.n° 2011/014603/E