estetica

MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA

La medicina estetica è un atto medico, orientato al recupero dell'armonia corporea in un progetto di miglioramento delle funzioni vitali e di conseguenza della qualità di vita. Praticabile a tutte le età, permette di migliorare e talvolta di risolvere molti inestetismi senza dover necessariamente ricorrere alla chirurgia.

Lo staff medico s’impegna inoltre ad impartire un'educazione alla prevenzione attraverso l'utilizzo di trattamenti ambulatoriali e domiciliari personalizzati.
La chirurgia plastica ed estetica corregge e migliora difetti e imperfezioni, ristabilendo armonia ed equilibrio sia fisico che psicologico. In una società come quella attuale, dove l'aspetto è fondamentale, la chirurgia estetica assume un ruolo importante, al pari delle altre specialità chirurgiche, garantendo alla persona una maggiore autostima e un miglior rapporto con gli altri. Star bene fuori aiuta a star bene dentro, “ benessere e bel-essere”.

La nostra Unità Chirurgica è attrezzata e specializzata in terapie non invasive; gli interventi causano cicatrici ridotte con un recupero post-operatorio rapido e poco doloroso. Il Paziente viene ricoverato la mattina dell'intervento e la degenza si conclude in giornata.

ANCOSMEDICA srl | C. LODI 50 - MILANO (MI) - Tel. 345 1495063 | info@ancosmedica.it | P.I. 07489080965 | ASL Milano prot.n° 2011/014603/E