estetica

CHIRURGIA ESTETICA DEL VISO

Il viso ci permette di relazionarci. È sempre scoperto ed esposto allo sguardo altrui ed è il nostro biglietto da visita. Un viso gradevole e in ordine ci aiuta a comunicare e a disporci nei confronti degli altri.
La chirurgia estetica del viso non serve a cambiare i tratti somatici della persona, anzi, eliminando le sproporzioni e gli inestetismi, contribuisce a sottolineare i punti di forza della bellezza di ciascuno. In altre parole, lo scopo della chirurgia estetica del viso è ricreare armonia al volto. La chirurgia estetica viene applicata per migliorare l’aspetto del viso e per correggere inestetismi congeniti o dovuti all’età.
L’abilità del nostro staff chirurgico riduce al minimo gli esiti visibili dell’escissione di tessuto, posizionando le incisioni in zone nascoste o lungo le naturali pieghi corporee (tra i capelli per il lifting temporale, all’interno delle narici per la rinoplastica, dietro al padiglione auricolare per l’otoplastica).
Tutti gli interventi di chirurgia estetica del viso sono generalmente svolti in anestesia locale accompagnata da sedazione, in modo tale da eliminare il dolore durante l’atto operatorio, pur mantenendo autonome le funzioni vitali. Questo consente la chirurgia in giornata (Day Surgery), con un minore stress operatorio e una più rapida ripresa post operatoria, tanto da garantire il rientro a casa dopo poche ore.
 

ANCOSMEDICA srl | C. LODI 50 - MILANO (MI) - Tel. 345 1495063 | info@ancosmedica.it | P.I. 07489080965 | ASL Milano prot.n° 2011/014603/E