estetica

CHIRURGIA ESTETICA DEL CORPO

La chirurgia estetica del corpo nasce per dare un sostegno importante nella lotta giornaliera contro l'accumulo di adipe, l'eccesso cutaneo o il rilassamento dei muscoli.
Una sola operazione ben mirata può donarvi una nuova figura. Potrete smettere di combattere nello spasmodico tentativo di raggiungere una forma fisica perfetta; avrete finalmente la possibilità di guardarvi ed essere pienamente soddisfatti di voi stessi. Non vi è zona del corpo che la chirurgia estetica non possa modificare con risultati sorprendenti: dalle braccia alle caviglie, dai glutei all'addome, ogni parte di noi può essere cambiata e migliorata, con una semplice liposuzione o lipostruttura (ovvero tramite l'aspirazione dell'adipe in eccesso attraverso una cannula sottocutanea), o con operazioni come l'addominoplastica o il lifting di cosce, glutei o braccia. Alcune procedure lasciano solo delle piccole cicatrici; le più visibili sono causate dall’eliminazione chirurgica della pelle per raggiungere i risultati desiderati. La maggior parte dei Pazienti accetta queste cicatrici di buon grado e acquista maggiore fiducia quando indossa un costume da bagno o dei vestiti attillati.
 

ANCOSMEDICA srl | C. LODI 50 - MILANO (MI) - Tel. 345 1495063 | info@ancosmedica.it | P.I. 07489080965 | ASL Milano prot.n° 2011/014603/E