gp

Convenzioni

ANCOSMEDICA si impegna quotidianamente per essere riconosciuta da Fondi Integrativi, Compagnie di Assicurazione, Aziende ed Enti che gestiscono coperture sanitarie, come partner ideale nel mercato dei prestatori di assistenza medica e odontoiatrica.

Il Centro intende essere competitivo nel mercato, perseguendo il miglior rapporto qualità/prezzo per il servizio offerto e per la soddisfazione delle esigenze dei propri assistiti.  

Convenzioni con Assicurazioni e Fondi Sanitari Integrativi

Il Centro ANCOSMEDICA è convenzionato con Enti Assicurativi, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi, in forma diretta o indiretta.

Convenzione diretta: l’Ente convenzionato si assume la diretta responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio assistito.

Convenzione indiretta: il Paziente, usufruendo comunque di condizioni economiche di favore, paga in toto le prestazioni erogate e richiede poi il rimborso alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo.

Il Centro Medico consiglia sempre agli Assistiti di verificare preventivamente con la propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo i termini e le condizioni per poter usufruire della convenzione.

ANCOSMEDICA S.r.l. è un Centro Medico privato convenzionato in forma diretta, sia per le prestazioni medico chirurgiche che Odontoiatriche, con:

 

ANCOSMEDICA srl | C. LODI 50 - MILANO (MI) - Tel. 345 1495063 | info@ancosmedica.it | P.I. 07489080965 | ASL Milano prot.n° 2011/014603/E